BLOG

Performance Marketing: cos’è?

Hai mai sentito parlare di Performance Marketing? Sai cosa significa e quali best practices lo caratterizzano? 

  

Blog: come utilizzarlo per generare lead

È possibile utilizzare il blog per generare lead di qualità per la tua azienda? La risposta è sì: se i contenuti sono di alto livello e proposti attraverso una strategia di digital marketing corretta, essi possono contribuire alla cosiddetta lead generation.

  

Come rilanciare un negozio di arredamento

Il tuo negozio di arredamento ha attraversato, tra tanti scossoni, la crisi economica e il cambiamento profondo dei comportamenti d’acquisto dei clienti che hanno travolto il mercato negli ultimi dieci anni. È ancora in piedi e tu continui a essere un imprenditore di successo. Perché? Perché sai rinnovarti, sia negli ambienti di lavoro che nella filosofia, e soprattuttotrue

  

BAIDU e la SEO: come ci si posiziona sul motore di ricerca cinese?

Baidu è, in Cina, l’equivalente di ciò che Google è nel resto del mondo – ossia il più importante e più utilizzato motore di ricerca in assoluto. Nello specifico, Baidu amministra oltre l’83% delle ricerche del colosso asiatico e va dunque considerato di primaria importanza nell’ambito di una strategia di digital marketing che vada a toccare anche questi mercati.

  

Il local marketing che aumenta la tua SEO

Molto è stato scritto circa l’importanza della ricerca locale e della ricerca mobile sui risultati SEO di business. Ma è importante saper collegare tutti i passaggi e comprendere come implementare una buona campagna di marketing mobile locale. Perché? Perché la maggior parte delle ricerche in mobilità riguarda le attività locali!

  

Perché fare SEO?

Quando pensi ai tuoi sforzi in termini di SEO, quali sono i tuoi obiettivi? Ottenere un migliore posizionamento del tuo sito web? Ottenere più traffico? Sbaragliare i tuoi principali concorrenti sulla rete?